Psinsieme: Webinar di mercoledì 17 marzo con l’intervista ad Alessandra Bonifazi

Di “Psinsieme”, Servizio di Supporto Psicologico Territoriale: Dr. Fabio Battisti, Dr. ssa Rita Baggiossi, dr. ssa Emanuela Mastropietro, dr. ssa Alessia Micoli, dr. ssa Cristina Pansera.

Si è svolto mercoledì scorso il WEBINAR sulla pagina Facebook di “Psinsieme”, ciclo che questo mese è dedicato esclusivamente alla donna.

In questa puntata si è svolta un’interessantissima intervista ad una donna che ha una spiccata importanza nel nostro territorio e che fa molto per la nostra città: la dr. ssa Alessandra Bonifazi, già Presidente delle Acli regionali del Lazio, attualmente componente del Coordinamento nazionale Donne Acli e del Direttivo delle Acli di Latina, attualmente è presidente editrice dell’associazione e dell’omonimo giornale Lazio Sociale- Europa Sociale e componente dell’Alleanza regionale contro la Povertà del Lazio.

La Dr. ssa Alessandra, con grande entusiasmo e carisma, ha accompagnato gli spettatori verso un viaggio all’interno delle proprie passioni che si esplicano sia nel campo del volontariato sia nell’associazionismo.

Durante i 45 minuti in cui gli esperti di “Psinsieme” (dr.  Fabio Battisti, dr. ssa Alessia Micoli e la dr. ssa Cristina Pansera) le hanno fatto moltissime domande, la Bonifazi raccontato di come si svolgono le attività del giornale e dell’associazionismo in questo periodo pandemico che stiamo vivendo in maniera molto difficile.

Durante l’intervista sono stati toccati temi importanti quali la Povertà del Lazio ed Alessandra ha coinvolto l’attenzione del pubblico parlando anche dei progetti futuri.

Nel ringraziare Alessandra per la gentile intervista che ha rilasciato, ricordiamo che il prossimo appuntamento sarà sempre il mercoledì alle ore 18: 30 sulla Pagina di Facebook “Psinsieme”.

Chi siamo Nicola Tavoletta

TELEFONI: 320 967 6308 069258579 0773484649 Posta elettronica: acli.lt@pec.it ISCRIZIONI.ACLI@HOTMAIL.IT amm.aclilatina@hotmail.it Facebook ACLI PROVINCIALI DI LATINA ACLI TERRA LATINA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *