XII° ED ULTIMA PUNTATA DI “NON SONO AFFARI DI FAMIGLIA”
Questa sera, martedi 20 aprile 2021, dalle ore 20,30, sul Canale YouTube del giornale Lazio Sociale sarà in onda il XII° incontro di “NON SONO AFFARI DI FAMIGLIA”.
Il ciclo di appuntamenti organizzato dalle ACLI Provinciali di Latina sulle tematiche delle famiglie nell’ambito del progetto “Diversi…ma da chi?” e che ha coinvolto 30 tra professionisti e dirigenti del terzo settore.
Una serie che rimarrà registrata su Youtube ed è sempre possibile rivedere per consigli, suggerimenti, idee e proposte relative al vivere quotidiano delle famiglie.
Maurizio Scarsella, Presidente delle ACLI Provinciali di Latina, ritiene tale esperienza, elaborata nella fase di distanziamento fisico, una utile testimonianza di socialità per stimolare riflessioni, ragionamenti e magari più soluzioni per le famiglie.
Vengono richiamate le questioni relative al tema della conciliazione tra genitorialità e lavoro, lì dove lo Stato dovrebbe garantire molti più servizi.
E’ l’argomento sul quale facciamo appello a tutte le forze politiche, così come quello per un vero riconoscimento economico per i Care Giver.
Gli incontri hanno affrontato anche gli aspetti più divertenti e piacevoli per le famiglie, tra viaggi, ricreazione, sport e convivialità.
Nel XII° incontro saranno di scena il Direttore provinciale delle ACLI Nicola Tavoletta, la giornalista Stefania Ferrara, la editrice del giornale Lazio Sociale Alessandra Bonifazi, le psicologhe Giulia Scorziello e Federica Rossa e Don Alessandro Paone, Vice Direttore della Pastorale per le comunicazioni sociali della Conferenza Episcopale del Lazio, ma anche qualche collegamento a sorpresa.

Chi siamo Nicola Tavoletta

TELEFONI: 320 967 6308 069258579 0773484649 Posta elettronica: acli.lt@pec.it ISCRIZIONI.ACLI@HOTMAIL.IT amm.aclilatina@hotmail.it Facebook ACLI PROVINCIALI DI LATINA ACLI TERRA LATINA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *