Consegna al Circolo ACLI “San Giuseppe Lavoratore” delle chiavi del centro polivalente “Luciana Casconi”

Mercoledรฌ 8 dicembre alle ore 11,00 verrร  celebrato un importante evento sociale per la comunitร  di Roccasecca dei Volsci.
Il Sindaco Barbara Petroni e l’amministrazione comunale consegneranno al Circolo ACLI “San Giuseppe Lavoratore” le chiavi del centro polivalente “Luciana Casconi”. Per la storica associazione aclista ritirerร  le chiavi la Presidentessa Cinzia Marroni che afferma la volontร  di continuare con le attivitร  sociali della organizzazione sviluppando iniziative innovative per tutta la comunitร .
La tradizione dell’impegno aclista a Roccasecca con la disponibilitร  del centro polivalente puรฒ essere rinnovata con efficacia.
Cinzia Marroni sarร  accompagnata dal direttivo, dai soci e dal Presidente provinciale delle ACLI Maurizio Scarsella, che esprime piena attenzione all’impegno sociale nei piccoli centri. Ciรฒ, per le ACLI, รจ proprio nella missione associativa.

Chi siamo Nicola Tavoletta

TELEFONI: 320 967 6308 069258579 0773484649 Posta elettronica: acli.lt@pec.it ISCRIZIONI.ACLI@HOTMAIL.IT amm.aclilatina@hotmail.it Facebook ACLI PROVINCIALI DI LATINA ACLI TERRA LATINA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *