TERZO SETTORE: NICOLA TAVOLETTA E’ IL NUOVO PRESIDENTE DI ACLI TERRA

Roma, 1 feb. (Adnkronos/Labitalia) – Il Comitato nazionale Acli Terra ha eletto oggi Nicola Tavoletta come presidente nazionale. Durante l’assise è stata eletta anche la presidenza nazionale che è così composta: Arianna Zizzo vice presidente vicario, Flavio Sandri vice presidente, Giuseppe Peralta vice presidente, Giuseppe Pacifico, Michele Muscio e Nico Ruiu consiglieri di Presidenza.

Nicola Tavoletta nato a Formia, 43 anni, vive tra Latina e Roma. Ha iniziato a collaborare con l’Enaip Lazio nel 2008 per poi diventare direttore delle Acli Provinciali di Latina, quindi vice presidente regionale del Lazio e Consigliere nazionale. In Acli Terra, dove è entrato nel 2011, è stato presidente provinciale, componente del Comitato nazionale al secondo mandato e anche Presidente regionale. Da sempre attivo nell’associazionismo locale ricopre anche la carica di portavoce del Forum del Terzo Settore della provincia di Latina. Sul fronte professionale è stato dirigente in un’azienda nel settore idrico e attualmente lavora in Regione Lazio.

”Acli Terra ha la missione di tutelare i diritti delle donne e degli uomini che lavorano nel mondo rurale e nelle marinerie tramite una rappresentanza autorevole e con servizi efficaci.- ha detto Nicola Tavoletta subito dopo l’elezione .- Abbiamo il mandato di tutti gli iscritti per puntare ad una comunità associativa che faccia tendenza sui temi e gli interessi dei lavoratori con la bussola della Dottrina Sociale Cristiana”.

Chi siamo Nicola Tavoletta

TELEFONI: 320 967 6308 069258579 0773484649 Posta elettronica: acli.lt@pec.it ISCRIZIONI.ACLI@HOTMAIL.IT amm.aclilatina@hotmail.it Facebook ACLI PROVINCIALI DI LATINA ACLI TERRA LATINA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *