CAA ACLI

Caa, Centro di Assistenza Agricola delle Acli, con oltre 80 sportelli garantisce la costituzione, tenuta e aggiornamento del fascicolo aziendale degli agricoltori.

Scopri

ENAIP

Enaip, ente di istruzione e formazione professionale, opera negli ambiti della analisi organizzativa e del fabbisogno formativo, dell’assistenza tecnica e della formazione professionale.

Scopri

CAF ACLI

Caf Acli, Centro di Assistenza Fiscale delle Acli, fornisce assistenza e consulenza completa e personalizzata nel campo fiscale e delle agevolazioni sociali.

Scopri

PATRONATO ACLI

Patronato Acli, nato nel 1945 per volontà delle Acli, è un ente sociale privato che svolge servizi di pubblica utilità gratuiti o con un piccolo contributo. Informazione, consulenza, assistenza e tutela dei diritti dei cittadini, dei lavoratori e delle famiglie.

Scopri

ACLI IN FAMIGLIA

Il Punto Famiglia è un luogo di aggregazione, accompagnamento e servizi non solo per la famiglia, ma anche con la famiglia, ove valorizzare le sue capacità di auto-tutela e mutuo-aiuto e sperimentare il protagonismo familiare.

Scopri

ENTOUR

Entour, impresa delle Acli, dopo oltre trent’anni d’esperienza nell’organizzazione di viaggi, soggiorni e pellegrinaggi per i soci del movimento aclista, nel 1980 si struttura come tour operator. Entour ha rapporti con circa 80 partner in Italia e all’estero, avvalendosi di una rete composta dalle sedi CTA da oltre 250 agenzie di viaggio.

Scopri

Ultimi articoli

Acli Latina e Aprilia Sociale APS: laboratori e giochi per bambini dedicati all’ambiente. Presentazione del libro “Lilla parlava con il fiume”

Lunedì 3 luglio ad Aprilia, le ACLI Provinciali di Latina in collaborazione con il Circolo “Aprilia Sociale aps” svolgeranno, dalle ore 17,30, una iniziativa dedicata ai bambini e ai genitori.Nella sala teatrale “Gigi Proietti” ci saranno laboratori gratuiti e giochi per bambini dedicati all’ambiente coordinati dalla dirigente locale aclista Annalisa Bertelli e la presentazione di …

Leggi tutto
Visualizza più articoli